Il vostro hotel vicino al Lago di Caldaro: suite con vista panoramica sui vigneti

Il vostro hotel con vista sul Lago di Caldaro è incastonato tra i vigneti di Termeno, nella Bassa Atesina. Le 23 spaziose suite riflettono lo stile del nostro territorio coltivato a vite e vi offrono un rifugio intimo con vista panoramica sui terrazzamenti del Gewürztraminer.

Qui si respira la tranquillità di un paesino vinicolo, mentre a soli 30 minuti di distanza ci si immerge nell’atmosfra vivace del capoluogo di provincia, Bolzano. E poi c’è l’area wellness dove rigenerarsi, le offerte vantaggiose e la nostra tenuta vinicola. Trovate il vostro angolo di pace.

Continua a leggere
Suite-Pinot-Nero
2 – 4 persone | 60 m²
da   179,00 euro a persona incl. mezza pensione
Suite-Pinot-Nero
Suite-Pinot-Nero
Suite Gewürztraminer
2 – 4 persone | 70 m²
da   194,00 euro a persona incl. mezza pensione
Camera moderna dell'Hotel Plattenhof con letto matrimoniale e vista dal balcone
Hotel Plattenhof: bagno moderno con doppio lavabo, specchi e doccia
Pianta di una camera dell’Hotel Plattenhof con terrazza e bagno
Suite Merlot
2 – 4 persone | 50 m²
da   153,00 euro a persona incl. mezza pensione
Hotel Plattenhof con camera moderna, letto matrimoniale, divano e divisorio
Planimetria di una camera dell’Hotel Plattenhof
Suite-Lagrein
2 – 4 persone | 50 m²
da   163,00 euro a persona incl. mezza pensione
Suite-Lagrein
Suite-Lagrein
Suite-Lagrein

Pernottare a Termeno

Domande e risposte

Continua a leggere
Cosa rende speciale un soggiorno a Termeno?

La posizione nel cuore dei vigneti infonde tranquillità e conquista con panorami mozzafiato: il posto ideale per fare escursioni, degustazioni di vino o semplicemente per rilassarsi.

Quanto dista il Plattenhof da Bolzano?

Dal vostro hotel vicino al Lago di Caldaro potete raggiungere il capoluogo di provincia in circa 30 minuti di macchina.

A che ora si può fare il check-in e il check-out?

È possibile fare il check-in a partire dalle 13:00 , mentre il check-out va effettuato entro le 11:00 . Se arrivate prima, potete tranquillamente fare colazione in hotel (20,00 € a persona) oppure concedervi un pranzo speciale al ristorante à la carte. La nostra area benessere è a vostra disposizione anche il giorno della partenza.

Gli animali domestici sono ammessi al Plattenhof?

Il vostro cane è il benvenuto al Plattenhof, previa comunicazione e con un supplemento di 25,00 € a notte. Ci riserviamo il diritto di addebitare un eventuale costo per la pulizia finale. Al vostro amico a quattro zampe non è consentito l’accesso alla sala da pranzo e all'area benessere. Confidiamo nella vostra comprensione.

Ci sono posti auto?

Proprio davanti alla struttura ci sono posti auto gratuiti e 2 stazioni di ricarica per auto elettriche a vostra disposizione.

Plattenhof
Famiglia Dissertori // Via Söll 33
39040 Termeno sulla Strada del Vino // Italia
Part. IVA: IT02947890212
T +39 0471 861 454 // info@plattenhof.it