Il nostro hotel gourmet in Alto Adige

Buon cibo, buon vino

Il nostro hotel gourmet in Alto Adige vi dà un caloroso benvenuto tra i vigneti di Termeno.
Come recitato da François de La Rochefoucauld: “Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un’arte.” Pertanto, dato che amiamo mangiare bene e siamo appassionati viticoltori, valorizziamo questo dettaglio fondamentale nel nostro hotel gourmet in Alto Adige. Utilizziamo prodotti locali e di stagione, puntando soprattutto sulla loro qualità e freschezza.

In primis, vogliamo puntare l’attenzione sul protagonista della casa, ovvero il nostro amato Gewürztraminer. Le viti che crescono e maturano attorno al nostro hotel gourmet in Alto Adige sono il nostro bene più prezioso: con i frutti creiamo un vino pregiato delizioso, che potete assaggiare durante la degustazione di vini “Gewürztraminer da tutto il mondo”.

Naturalmente nel nostro hotel gourmet in Alto Adige trovate il Gewürztraminer anche sulla carta. È il vino bianco d’accompagnamento ideale per diverse portate da gustare nell’ambito della nostra mezza pensione per intenditori. Ogni giorno serviamo una ricca colazione a buffet con prodotti provenienti da produttori locali e la sera, invece, un creativo menu gourmet di 4 portate.

A pranzo avete l’opportunità di accomodarvi nel ristorante del nostro hotel gourmet in Alto Adige e gustare prelibatezze à la carte (pranzo escluso dal trattamento di mezza pensione).

Alla vostra salute!