Degustazione di vini nel nostro hotel a Termeno

Gewürztraminer da tutto il mondo

Degustazione di vini all’Hotel Plattenhof a Termeno, lo specialista del re dei vini bianchi. L’aroma seducente del Gewürztraminer è apprezzato da intenditori di vino da tutto il mondo. Durante la nostra degustazione di vini all’Hotel Plattenhof a Termeno potete apprendere tutte le curiosità interessanti su questa varietà d’uva, sul suo particolare colore, sulla sua coltura, sulla produzione del nostro pluripremiato Gewürztraminer e non da ultimo sul sapore del re dei vini bianchi. E il primo ad andare in visibilio quando si parla del sapore è proprio il padrone di casa Werner Dissertori, che dirige la degustazione. Non si può biasimare: note di rose, litchi, marzapane e chiodi di garofano creano un aroma intenso, seguito poi da un finale leggermente dolce. Provatelo voi stessi!

Ogni settimana siete invitati a partecipare alla degustazione di vino del nostro hotel a Termeno chiamata “Gewürztraminer da tutto il mondo” e alla visita della nostra cantina.

La degustazione di vini si tiene all’interno dell’hotel a Termeno oppure presso il vicino vigneto Plattenhof. Siete pregati gentilmente di iscrivervi alla degustazione di vini presso la reception.